Per dare ulteriore nuova vita alla scarpa degli italiani, Superga ha scelto in questa estate 2013 di collaborare con Chiara Ferragni. Il risultato è 2750-TBS Lacew, una Superga classica ma in pizzo macramè con quattro varianti di colori: bianco, crema, azzurro e rosa.
La sneaker diventa romantica, in questa rivisitazione by Chiara Ferragni che ormai è una garanzia per i marchi di moda, che si rivolgono a lei nella speranza di ottenere maggiore impatto sul pubblico e diventare subito di tendenza.
La scarpa ha debuttato il 10 giugno con la vendita esclusiva sul sito www.superga.com e dal 15 giugno sarà disponibile nei negozi monomarca, su www.luisaviaroma.com e presso la Rinascente di Milano. Il modello sarà presentato ufficialmente il 25 giugno con un evento al quale prenderà parte naturalmente anche Chiara Ferragni
A lasciare un po’ perplessi è il costo, 79 euro per una scarpa che anni fa costava 10, 20 mila lire…ma questo una volta!
Come scarpa tutto sommato è pratica, comoda ed evergreen. Con la sua linea semplice e pulita e in questi colori poi è perfetta per l’estate. Che ne pensate? Chiara Ferragni ha messo a segno un altro colpo?
Porca miseria…pur non essendo proprio una delle mie blogger preferite (chi ha orecchie per intendere, intenda…) devo dire che questi modelli sono proprio belli!
ehehe guarda ho idea che la collaborazione si sia limitata al farle vedere un disegno e chiederle “ti piace cosi?” 😛 comunque è vero, sono carine e fan gola…se riesco oggi vado a provarle, vediamo un po’…!!