Per dare ulteriore nuova vita alla scarpa degli italiani, Superga ha scelto in questa estate 2013 di collaborare con Chiara Ferragni. Il risultato è 2750-TBS Lacew, una Superga classica ma in pizzo macramè con quattro varianti di colori: bianco, crema, azzurro e rosa.

Immagine

La sneaker diventa romantica, in questa rivisitazione by Chiara Ferragni che ormai è una garanzia per i marchi di moda, che si rivolgono a lei nella speranza di ottenere maggiore impatto sul pubblico e diventare subito di tendenza.

Immagine

La scarpa ha debuttato il 10 giugno con la vendita esclusiva sul sito www.superga.com e dal 15 giugno sarà disponibile nei negozi monomarca, su www.luisaviaroma.com e presso la Rinascente di Milano. Il modello sarà presentato ufficialmente il 25 giugno con un evento al quale prenderà parte naturalmente anche Chiara Ferragni

A lasciare un po’ perplessi è il costo, 79 euro per una scarpa che anni fa costava 10, 20 mila lire…ma questo una volta!

Immagine

Come scarpa tutto sommato è pratica, comoda ed evergreen. Con la sua linea semplice e pulita e in questi colori poi è perfetta per l’estate. Che ne pensate? Chiara Ferragni ha messo a segno un altro colpo?

Share: