Ieri sera, dopo una settimana di studio e lavoro, sono finalmente tornata alla vita sociale e sono uscita per andare a vedere il saggio di Arianna, la sorella del mio ragazzo.
Così ne ho approfittato per mettere le slippers che avevo acquistato da Mango e che finalmente mi sono arrivate a casa! Le avevo viste un mesetto fa, ma una volta in negozio non c’era il mio numero…fortunatamente Mango mette a disposizione un servizio di ordini on line che si può far partire direttamente dal negozio: fanno tutto loro dai loro iPad, poi si paga normalmente alla cassa come se aveste fatto un qualsiasi acquisto e decidete voi se far arrivare la merce in negozio o direttamente a casa vostra! Ottimo per chi non ha tanta dimestichezza con gli ordini on line e in ogni caso da la possibilità di controllare in negozio taglie e misure per poi fare l’ordine. Per esempio nel mio caso le ho provate nere per poi ordinarle cipria…insomma una sicurezza in più negli acquisti on line che lasciano sempre qualche dubbio!
Detto ciò, le scarpe sono arrivate nel giro di quattro giorni e ieri sera ho deciso di portarle così:
La serata è stata lunga ed il saggio è stato bellissimo: la location scelta era l’arena del famoso Cowboy’s Guest Ranch, il più grande parco a tema cowboy d’Italia, che comprende inoltre saloon con musica a tema tutte le sere, ristorante, western store, hotel a tema e scuderia. Dalle mie parti ne andiamo molto fieri! E’ parecchio conosciuto e la gente viene anche da lontano per visitare il parco con i suoi animali e vedere il rodeo.
Non mi resta che fare i complimenti ad Ari per la sua grande performance: brava, talentuosa e divertente, ha preso parte a diverse coreografie nella prima parte e ha recitato in Grease nella seconda parte dello spettacolo. Eccola!
Leave a Comment