Conoscete il marchio Sanuk? E’ un brand californiano, sbarcato in Italia per la prima volta solo l’anno scorso con la collezione primavera-estate. Sanuk viene fondata nel 1997 da Jeff Kelley e presenta una linea di infradito e scarpe che nascono come must per i surfisti, per poi finire ai piedi di milioni di persone grazie alla loro comodità, flessibilità e design innovativo.

Create con materiali riciclati, le Sanuk sono definite “Not-a-shoes” perchè permettono , grazie alla loro particolare struttura, una camminata naturale e massima libertà di movimento. Sanuk, che in tailandese sognifica divertimento, è la scarpa perfetta per chi ama il mare, la spiaggia, lo stare all’aria aperta in totale comodità e il sentirsi liberi.

Questo è il mood del brand! Have fun!

Ed ecco gli outfit che ho ideato partendo da 3 modelli di queste scarpe!

Per il giorno:

Immagine Immagine

Rigato! Rosso o nero? Qualsiasi preferiate, queste scarpe vanno benissimo per il giorno; informali e comode, vi accompagneranno ovunque!

Per la sera:

Immagine

Dall’happy hour alla cena, in vacanza o in città e perfino in discoteca,le infradito Sanuk in seta sono sicuramente perfette! Qui ho scelto una jumpsuit di un bel verde, ideale per quando il sole tramonta! Non sottovalutate le jumpsuit! In questa estate 2013 saranno un altro capo che vedrete spesso…prossimamente vi mostrerò qualche bel modello, corto e lungo, trovato in giro!

Tutte queste scarpe e molte altre potete acquistarle QUI !!

Buon divertimento con SANUK!

Share: