Perdere tempo a sfogliare vecchie foto, vi capita mai? A me si…a volte cercando un particolare scatto, passo in rassegna diverse cartelle e mi perdo fra i ricordi. Ho davvero tantissime fotografie e adoro scattarne, per fermare ogni instante, i miei amici lo sanno bene! Così, vagando in questo mare di foto, ne ho scovata una che mi piace davvero tanto, con un outfit che ho deciso di condividere qui: l’avevo scelto l’anno scorso per l’inaugurazione di un locale estivo della mia zona, a cui sono molto affezionata: il Naki Beach a Salice Terme! La camicetta che indosso poi è speciale per me: non è di nessuna marca, ma è un regalo della mia nonna <3

Short in pizzo, Pull&Bear, cintura Zara, camicetta no logo, pochette simil Alexander McQueen di LYDC comprata su ebay

Short in pizzo, Pull&Bear, cintura Zara, camicetta no logo, pochette simil Alexander McQueen di LYDC comprata su ebay

LYDC

Insieme a quella foto poi, ne ho ritrovate altre, sempre di un annetto fa, molto, molto speciali: si tratta degli scatti della mia festa di laurea!

Il 23 luglio 2012 sarà una data che non potrò mai scordare: finalmente Dottoressa!! E il 27 avevo organizzato per festeggiare a dovere il grande avvenimento, una bellissima festa in piscina, seguita dalla serata a Salice Terme, fra Irish Pub e Naki Beach!

Quindi in questo post vorrei mostrarvi alcuni di quegli scatti, con un consiglio: se vi dovete laureare, tenete il vestito più bello e delicato per la seduta! Per la festa, scegliete qualcosa più “da battaglia”, perchè nei festeggiamenti lo sporcherete quasi sicuramente!!

Io avevo scelto un mullet dress ( l’anno scorso spopolavano letteralmente! ), portato con una cinturina di Zara e le zeppe Liu Jo. Come borsa avevo con me la mia Louis Vuitton, scelta azzardata perchè poteva fare una brutta fine, tra spumante, torta e acqua della piscina, ma per fortuna ne è uscita illesa! Come accessori avevo degli orecchini di Brigitte Bijoux ( con la clip, purtroppo ho dovuto chiudere i buchi alle orecchie :'( ), un anello di Pimkie a forma di farfalla, l’Ops!love verde smeraldo, il bracciale Share The Love fatto a mano da mia nonna, l’orologio Michael Kors che è stato appunto un regalo di laurea e al quale sono affezionatissima e un bracciale in oro e perle. I capelli così belli e boccolosi ( che oltretutto mi sono durati un sacco senza perdere la piega, nonostante caldo e umidità!) naturlamente non sono opera mia, ma di Acconciature Glamour by Serena Zuccarelli, la mia parrucchiera, la stessa che mi ha fatto anche il balayage! Il suo negozio ora è in Via Scarabelli a Voghera!

blog laurea     DSCN8660

particolare 1     particolare 3

Share: