Sempre vacanza, sempre Liguria, ma stavolta niente spiaggia:  il sole era coperto da qualche nuvola, così ne ho approfittato per fare un giro a Sestri Levante, fra negozietti e viette carinissime, fino alla famosa Baia del Silenzio.

Immagine

Sestri è una cittadina bellissima, non le manca nulla: dai negozi di firme a piccoli bazar, parchi, giostrine per i più piccoli, profumerie che vendono l’acqua profumata di Sestri Levante e tanti ristorantini: fra tutti, vi consiglio vivamente Il Polpino e l’Aragosta, locale famoso in zona per il suo ottimo menù a base di testaroli, panigacci e testaieu! Non si rimane mai delusi ed i ragazzi che ci lavorano sono tutti simpaticissimi e disponibili, il che è un valore aggiunto; insomma un must per chi visita Sestri Levante!

Immagine

Questa giornata è stata l’occasione giusta per indossare la mia nuova camicetta firmata Nara, che tengo molto a mostrarvi! Si tratta di una camicia smanicata, quasi un abitino, da portare con jeans, leggings oppure, come nel mio caso, semplici pantaloni bianchi. A renderla particolare i colori, a bande: quello principale è un beige piuttosto scuro, in netto contrasto con il corallo dell’ultima parte e con il bianco che si interpone fra i due. La camicetta è morbida ed il suo tessuto leggero, impalpabile, fresco; sembra di non averla addosso. Il taglio, classico e squadrato, la rende perfetta perfetta per il giorno e adatta ad una donna che vuole essere elegante ma in tutta comodità e senza rinunciare al colore. Insomma, classe e moda vanno in coppia per il marchio Nara!

Eccovi le foto, giudicate voi stessi: non la trovate anche voi stupenda?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ph: Fabio Salmoirago www.salmoirago.it

Share: