IMG_2300-2-Modifica

Conoscete il marchio Dainese?

Si tratta di una linea completa di abbigliamento protettivo per motociclisti e praticanti di sport dinamici. La sua missione è coniugare libertà, velocità e movimento con la sicurezza, proteggendo l’uomo dalla testa ai piedi.  Se il motociclista ama superare i limiti, Dainese si occupa della sua incolumità, poichè lo conosce bene e sa di cosa ha bisogno. Per questo, Dainese collabora anche con i Campioni del Mondo, non semplicemente per fare da sponsor, ma per sviluppare soluzioni innovative per proteggere i piloti nell’ambiente difficile delle competizioni.

Durante la mia visita all’agenzia Tullio Marcati ho avuto modo di conoscere meglio questo marchio e di provarne alcuni capi e accessori, dal casco, alla giacca di pelle, agli stivaletti da moto. Non posso che confermare quanto scritto prima: comodi e confortevoli, proteggono in modo completo senza intralciare minimanete i movimenti.

Vi lascio alle foto, uno shooting diverso e particolare con Dainese: non vi sembro una vera motociclista? 🙂 www.dainese.com

Photo by Fabio Salmoirago

IMG_2260

IMG_2253-Modifica IMG_2263-2 IMG_2268-2-Modifica IMG_2272

IMG_2282-2-Modifica IMG_2295-Modifica-2 IMG_2303-Modifica

IMG_2309-2

Share: