Credo che una cosa bella dell’essere blogger, oltre all’avere a che fare con tante persone splendide e collaborative, sia scovare nuovi brand. E credo che sia quasi un dovere, per una blogger, quando si trova di fronte a un brand che vale, aiutarlo a crescere e a diffondersi.
Penso che le blogger, oltre che mostrare abbinamenti e outfit interessanti, siano anche un’importante fonte di nuove e deliziose scoperte. Esse possono mostrare piccole chicche inedite ( o quasi! ) che scovano girovagando qua e là: qualcosa di bello, ma ancora poco noto. Perchè si che Chanel, Prada, Gucci ecc ci fanno gola, ma quanto è bello possedere una cosa unica, magari fatta a mano…Qualcosa di esclusivo, perché ancora poco diffuso, magari. Sapete, quelle cose che la gente ti chiede “Ma dove l’hai preso?? Non l’ho mai visto in giro!”. Insomma, scoprire qualcosa che poi piacerà, fare le “cacciatrici di tendenze”. Non sto dicendo che sia una cosa che sanno fare solo le blogger! Tutte noi infatti possiamo, girando negozietti, o mercatini, o spulciando pagine e siti internet, trovare qualcosa di unico. La differenza è che le blogger poi hanno dei followers a cui mostrare il bottino e hanno la capacità ( quelle con un minimo di influenza! ) di dettare la moda. Ed è così che un brand sconosciuto cresce e diventa super richiesto.
Ora, naturalmente senza nessuna presunzione, ma semplicemente nel mio piccolo, ho ritenuto che a voi che mi seguite potesse interessare questo piccolo brand che ho scoperto e ho deciso di scriverci un post per parlarvene, perché credo fermamente che ne valga la pena.
Il suo nome è Humpty Dumpty e produce deliziose borsette. Il suo motto è “Choose you bag…live your style”: infatti queste borse hanno diverse fantasie, ognuna con un suo stile. Tartan, leopardato, macramè, fluo…quale vi si addice di più? Di che mood siete? C’è solo l’imbarazzo della scelta. Personalmente però le trovo tutte adorabili!!
Queste pochette nascono da un disegno e da una grande attenzione ai dettagli, per poi venire create artigianalmente in eco-pelle. Ammiro molto la designer e creatrice, trovo abbia del talento e una grande abilità! Io sto ancora imparando a cucirmi i bottoni! 🙁 Quindi le faccio i miei complimenti e i miei migliori auguri per questa sua attività!
Che ne pensate voi? Vi piacciono? Se come me vi siete innamorate di queste pochette, vi lascio tutti i suoi contatti:
Potete seguirla su Instagram: http://instagram.com/humptydumpty_preview Humptydumpty_preview
sulla sua pagina Facebook: Humpty Dumpty
oppure scriverle una mail per info: humptydumpty@live.it
Spero che abbiate gradito questa novità! Seguitemi qui e su Facebook The Glam Mood per non perdervi nessun aggiornamento e fatemi sapere se gradite questo genere di post! 🙂
Leave a Comment