State aspettando trepidanti l’arrivo del Capodanno? Oppure siete in crisi perchè non sapete dove andare nè tantomeno che cosa indossare? Personalmente mi basta che il 2013 finisca, perchè a parte poche gioie ( e il blog è sicuramente una di queste ), è stato un anno pesante e in gran parte da dimenticare. Ma questo comunque non deve togliere la voglia di brindare e festeggiare, fosse anche solo per celebrare appunto, la fine di un periodo e l’inizio di un altro che si spera migliore!
Quindi senza perdermi d’animo vorrei mostrarvi un abito bellissimo, che magari può ispirarvi. Ideale per una festa e per essere al centro dell’attenzione, punta tutto sulla gonna asimmetrica e qualche ammicante trasparenza. Potete ricreare lo stesso effetto anche con abbinando una gonna di questo genere, di chiffon ad esempio, ad un corpetto o una camicetta ricamata.
Una clutch, piccola ed elegante e un paio di orecchini completeranno il look. Se volete essere più sofisticate vi consiglio un raccolto, guardate ad esempio QUI per un Updo elegante e semplice ispirato a Lauren Conrad!!
Tacchi: per queste feste ho scelto di andare sul rosso scuro! Il colore stacca dal resto ed è un particolare che si fa notare 😉
Ph: Fabio Salmoirago
Spero vi piaccia! Un bacione!
Leave a Comment