Buon San Valentino a tutte/i!
Innamorati o no, non importa! Vi auguro che l’amore sia comunque presente nelle vostre vite, sotto una delle tantissime forme in cui può manifestarsi! Love is everywhere eheheh <3 In più, è anche venerdi, quindi week end! Quante di voi stasera usciranno a cena, o andranno a ballare? Ci tenevo quindi a mostrarvi un abito che secondo me è perfetto per la serata!
Si tratta dell’abito che ho indossato per lo shooting al Cross Studio di Milano ( si, lo stesso splendido studio fotografico dove hanno posato anche la Ferragni e la Nargi! ).
Ho pensato che fosse una valida alternativa al solito little black dress o all’indossare qualcosa di rosso. Il blu è elegante, fine e più originale, se si vuole osare qualcosa di diverso per una serata speciale, ma senza andare sullo stravagante. L’abito è ampio e morbido e il suo tessuto delicato e femminile. Il rosso non manca comunque, ma l’ho tenuto per i dettagli: scarpe e naturalmente rossetto. Quello che indosso è il Chubby Stick di Clinique color Maraschino: bello, intenso e duraturo. Ma vi consiglio anche un rosso simile che sto usando tantissimo adesso, ovvero il rossetto Dare to Wear numero 3 della Essence, tenuta perfetta, buonissimo INCI e ottimo prezzo: 2,99 euro!
Ed ecco il resto degli scatti in blu:
Allora, cosa ne pensate della scelta del blu per una serata importante, San Valentino o altro che sia? Fatemi sapere!
Si ringrazia la Squadra Speciale Shooting:
Photo by Fabio Salmoirago
Leave a Comment