Oggi un altro outfit post per voi!

Un outfit a cui tengo particolarmente perchè è stato creato a seguito di un post su come abbinare gli shorts in pizzo! Quindi una dimostrazione pratica di quel che vi ho consigliato 😉

Quante di voi amano questo capo? Io lo trovo carino e, anche se non si direbbe, super versatile! A seguito di quel post su Facebook ne avevo scritto qui sul blog, per mostrarvi tre abbinamenti possibili ( potete trovare il post QUI ). Uno di questi outfit creati sui board mi ha poi così ispirata che ho deciso di ricrearlo per potervelo mostrare meglio: sto parlando della versione più “rock” degli shorts!

Ecco il board a cui mi riferisco:

rock

Ed ecco la mia versione ricreata in base al board!

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

Li ho abbinati quindiì a delle collant leggere ( adesso che inzia la bella stagione potete anche non metterle, o tenerle solo se usate questo outfit per la sera! ), un maglioncino rosso acceso oversize di cotone, la borsetta con stampa tartan di Humpty Dumpty Bag e un cappello nero! Ai piedi stivaletti super comodi, ma vanno bene anche se li avete con del tacco, a patto che sia quadrato e non a spillo!

SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC

Non perdetevi questo capo, insomma. Farà faville con gli abbinamenti più impensabili!     Se il nero vi sembra troppo invernale o elegante, optate per quelli panna o bianchi. Da H&M trovate queste due versioni in entrambi i colori!

hmprod hmprod2

Spero che questo outfit vi piaccia e vi torni utile per abbinare i vostri lace shorts! Fatemi sapere, un bacio!

SAMSUNG CSC

Share: