Oggi un altro outfit post per voi!
Un outfit a cui tengo particolarmente perchè è stato creato a seguito di un post su come abbinare gli shorts in pizzo! Quindi una dimostrazione pratica di quel che vi ho consigliato 😉
Quante di voi amano questo capo? Io lo trovo carino e, anche se non si direbbe, super versatile! A seguito di quel post su Facebook ne avevo scritto qui sul blog, per mostrarvi tre abbinamenti possibili ( potete trovare il post QUI ). Uno di questi outfit creati sui board mi ha poi così ispirata che ho deciso di ricrearlo per potervelo mostrare meglio: sto parlando della versione più “rock” degli shorts!
Ecco il board a cui mi riferisco:
Ed ecco la mia versione ricreata in base al board!
Li ho abbinati quindiì a delle collant leggere ( adesso che inzia la bella stagione potete anche non metterle, o tenerle solo se usate questo outfit per la sera! ), un maglioncino rosso acceso oversize di cotone, la borsetta con stampa tartan di Humpty Dumpty Bag e un cappello nero! Ai piedi stivaletti super comodi, ma vanno bene anche se li avete con del tacco, a patto che sia quadrato e non a spillo!
Non perdetevi questo capo, insomma. Farà faville con gli abbinamenti più impensabili! Se il nero vi sembra troppo invernale o elegante, optate per quelli panna o bianchi. Da H&M trovate queste due versioni in entrambi i colori!
Spero che questo outfit vi piaccia e vi torni utile per abbinare i vostri lace shorts! Fatemi sapere, un bacio!
Leave a Comment