Finalmente un nuovo post!!
Sono stata assente per un po’ ( ma potete seguirmi comunque sulla pagina facebook The Glam Mood o su Instagram per aggiornamenti quotidiani! ) perchè una volta finiti gli esami mi sono trovata ad avere a che fare con una casa da curare ( sto vivendo da sola mentre la nonna è al mare, in attesa di raggiungerla! ), il lavoro e una vacanza con Alessio da progettare ( comprensiva di ansia da valigia ): insomma non ho mai un minuto per mettermi a scrivere qui sul blog! 🙁
In realtà di cose da raccontare ce ne sono parecchie, abbiamo in programma diversi post, soprattutto outfit-post! Un paio semplici con già pronte le foto e un paio ancora da scattare, presumibilmente al mio ritorno dalla vacanza con Ale.
Tengo particolarmente a uno di questi post, poiché sarà utile anche per mostrarvi le creazioni di un brand emergente scoperto su Instagram: parlo di Nadia’s Pochette ( @nadiaspochette su Ig )!
L’ho curato per diverso tempo e ogni foto era un tuffo al cuore: pochette una più bella dell’altra. E oggi sono qui a raccontarvi la storia di questo brand, di come è nato, ma soprattutto a garantirvi che farà strada, perchè questi designer emergenti con le loro idee innovative conquisteranno il futuro. E vanno sostenuti, ed ora vi spiego il perché: innanzitutto parliamo di Made in Italy e ancor più, di qualcosa fatto tutto a mano; un oggetto nato dalle mani di un essere umano ha un valore enormemente più grande di qualcosa prodotto da una macchina; ed in secondo luogo, la possibilità di avere pezzi unici! In un mondo che ci vuole omologati, la vera moda è imparare a distinguerci! E questi nuovi brand ce ne danno l’opportunità: Nadia’s Pochette infatti rende un sogno realtà: una pochette su misura, con i colori, temi o motivi preferiti, che faranno di una borsa qualsiasi la VOSTRA borsa. Immaginate di portare con voi un oggetto che vi rappresenti totalmente, che parli di voi, della vostra storia, delle vostre passioni, dei vostri perchè.Il prezzo per avere fra le mani il vostro sogno? Piccolo piccolo: fra i 15 e i 20 euro. Cosa amate? Ditelo a Nadia’s Pochette e vi aiuterà a dar vita alla vostra idea.
Perchè è proprio così che nasce questo brand, da una semplice richiesta, una di quelle classiche: “Che borsa metto?”. Una figlia, un compleanno, un abito, la ricerca di una pochette da abbinare. E una madre abile, in grado di creare qualcosa di unico e perfetto per l’occasione. Quante altre ragazze vorrebbero la stessa cosa? Feste, serate, aperitivi...mille occasioni e una sola parola d’ordine: originalità. La voglia di sentirci uniche, qualcosa che accomuna credo tutte le donne. E allora madre e figlia decidono di dare a tutte l’opportunità di avere qualcosa che fosse creato appositamente per loro e scelgono Nadia’s Pochette come nome per farsi conoscere: Nadia, il nome della mamma, in onore della sua abilità che in coppia con la figlia, che si occupa della diffusione sui social del brand, formano una formidabile squadra, alla quale non mi resta che augurare un grandissimo in bocca al lupo!
E voi? Cosa Aspettate a cercare la pochette perfetta per voi? Seguite Nadia’s Pochette su Facebook e su Instagram e fate la vostra richiesta!
Bellissime pochettee :*
Le pochette sono bellissime ma il prezzo non è assolutamente tra i 15 e i 20 euro. Io ho chiesto il prezzo di una pochette ed è di 257 euro e mi farebbe pagare anche 5 euro di spese di spedizione.
Barbara ma davvero??? Mi sembra assurdo perchè quando scrissi il post lei mi mandò la borsa che c’è qui nel post e naturalmente le avevo chiesto anche i prezzi indicativi, che ho poi riportato..E ancora qualche tempo dopo le chiesi il prezzo della pochette con le gemme e ne costava 25…Mi sembra pazzesco che con la notorietà abbia alzato a tal punto i prezzi: con una cifra del genere si compra già una Michael Kors!
Chiarito l’equivoco, aveva aggiunto un 7 ai 25 euro:-).
Ciao, io le ho chiesto proprio il prezzo di una con le gemme, se mi dici così, voglio sperare in un errore di digitazione, infatti le ho risposto alla mail dicendo che la pochette è sì molto bella ma che il prezzo mi sembrava eccessivo. Spero si sia trattato di un equivoco. Ho cercato info su internet per questo e ho trovato il tuo articolo.
Per fortuna abbiamo chiarito il malinteso, si era sbagliata aveva digitato un 7 in più. Il costo è di 25 euro
Equivovo chiarito, il prezzo è di 25 euro aveva digitato un 7 in più.