
Se i sogni dovessero essere rappresentati da un colore, per me sarebbe senza dubbio il glicine, che con il suo fascino antico ci trasmette pace e serenità e un pizzico di sensualità: è il colore dell’armonia e delle sognatrici come me.
Secondo la cromoterapia questo colore aiuta a purificare la mente e a rilassarsi, con un effetto calmante sul corpo. Se vi sentite nervose o ansiose dunque, indossarlo potrebbe essere un’ottima terapia! In più è una tonalità molto romantica e femminile, perfetta per addolcire i nostri look. Volete un’idea per indossare questo colore? Ve la mostro qui oggi!
Il glicine è protagonista come tinta unita di questa camicetta unica nel suo genere: su una semplice base smanicata, del tessuto aggiunto crea due morbidi volants che ondeggiano leggeri ad ogni passo; a firmarla è NaraCamicie.
In abbinamento, un paio di shorts estivi ricamati con sfumature altrettando romantiche e dei sandali sempre in nuance. La borsa non deve distogliere l’attenzione, perciò la scelta è ricaduta su una pochette rigida trasparente.
Il risultato è estremamente femminile! Voi cosa ne pensate?
Top: NaraCamicie
Shorts: Pull&Bear
Shoes: Bata
Clutch: Zara
bellissima e sexy… Buon pomeriggio! 🙂
Grazieeee
Pregooo è la verità!
Moooolto bello questo top ed il colore glicine ti sta divinamente !!! A presto
:3 Grazie mille!! Un bacione!