Oggi poche chiacchiere e tanti spunti: vorrei mostrarvi in questo post qualche look che vi possa essere d’ispirazione quando non sapete cosa mettere. Perchè spesso non è vero che non abbiamo niente nell’armadio, è solo che non sappiamo, o non abbiamo idee su come abbinare le cose e quindi ci sembra di vestirci sempre uguali. Non è così?

Eccomi allora all’opera per voi:

daily1

La gonna al ginocchio è un must della stagione. Fatela vostra e abbinatela con una giacca di pelle e una camicetta a quadri! ( Per questo esatto outfit cliccate QUI )

L2ltYWdlcy9saWZlc3R5bGUvREwtMzc2NV9WMS5qcGc=_H_SH540_MW350

La stessa camicetta a quadri andrà benissimo anche su una gonna asimmetrica ( le trovate da zara Pull&Bear ecc ) e una giacca leggera! ( Per questo esatto outfit cliccate QUI )

black-shellys-london-boots-navy-boyfriend-jeans-new-look-jeans_400

Provate i boydriend jeans con un paio di stringate, un cardigan semplice e un cappello!

L2ltYWdlcy9saWZlc3R5bGUvREwtMzQwOV9WMS5qcGc=_H_SH540_MW350

Una camicetta bianca sotto l’abitino nero, un paio di stivaletti ed il mood “collegiale” che sta andando tanto di moda è subito vostro! ( Per questo esatto look cliccate QUI )

zara-pants-1~look-main-single

I pantaloni militari? Provateli così, in versione elegante!

bb1

Il jeans è fra i capi più versatili: questa versione è perfetta per chi vuole essere casual senza rinunciare alla femminilità. Se cercate una camicia a quadri come questa, nelle tonalità del verde, vi avviso che la potete trovare da Tally Weijl!

 

bb2

Un altro abbinamento non scontato, se volete sfruttare il leopardato o semplicemente dare più personalità a una semplice maglietta a righe…

 

bb3

Ed infine! Un po’ rock, un po’ chic: scegliete una gonnellina a pieghe, o plissè e mixate gli stili. Il chiodo rende l’outfit più grintoso, mentre le collant con i cuori lo addolciscono!

Insomma 7 idee per ciascun giorno della settimana! Vi ho dato un po’ di ispirazione?

Non perdetevi i prossimi post: vi mostrerò le collezioni di Alberto Zambelli, Mauro Gasperi e Kaos visti negli showroom a Milano durante la FW ed è in arrivo anche il post con le versioni low cost dei trend visti sulle passerelle per questa stagione!

Volete leggere ancora qualcosa? Ecco qualche spunto:

LA MINI GUIDA AI TREND DA STAMPARE E TENERE IN BORSA MENTRE SI FA SHOPPING!

VOGLIO ESSERE UNA STAR! ABITI DA RED CARPET SOTTO I 100 EURO

MAXI DRESS: UN’ALTRA SOLUZIONE QUANDO NON SI SA COME VESTIRSI

 

 

Share: