Studio, lavoro e in ultimo pure la febbre. Fra colpi di tosse e starnuti però non potevo non scrivere un post sulla domanda del momento: COME MI VESTO A CAPODANNO??
Premesso che per me le alternative saranno due: abitino che ho postato sulla pagina Facebook se sto meglio e stiamo in casa, oppure jeans e maglione se continuo a essere la carretta che sono in questo istante, per voi ho qualche altra proposta.
Ho creato quindi 4 board di abbinamenti da cui potete trarre ispirazione; nessun vestito, perchè per quelli non credo ci sia bisogno di chissà quale guida: andate in un qualsiasi Zara, Bershka, Mango e ne troverete a bizzeffe. Anche H&M ha delle splendide proposte per quanto riguarda gli abiti quest’anno, dai 19,99 euro in su ce ne sono per ogni esigenza ( ve ne posterò qualcuno sulla pagina Facebook, se ancora non mi seguite lì rimediate subito cliccando QUI )!
Queste invece sono idee un po’ meno scontate e tutte facilmente riproducibili!
Ecco la prima. Protagonisti gli shorts di paillettes: li trovate da Alcott a 9,90 euro sia così che dorati! Se state in casa, potete abbinarli a un semplice maglione nero giocando con una bella collana importante. Se invece uscite, camicia bianca, clutch a mano e dettagli dorati!
Seconda proposta: pantaloncini in pelle. Diventano subito eleganti con una camicetta in pizzo, il pellicciotto e una cinturina dorata. Come borsa optate per una tracollina!
Terza idea:giocate con il classico bianco e nero, mixando blazer e pantaloni a un top con qualche decorazione barocca, o ricamato. Sarete elegantissime e impeccabili!
Ultima opzione: se avete organizzato una cena in casa, non vale la pena mettersi chissà quanto in tiro. Puntate soprattutto sulla comodità! Questo non vuol dire che non esistano abbinamenti carini e femminili. Cercate una gonna a tubo leopardata (H&M!) e abbinatele un maglione morbido bordeaux o rosso scuro e gioielli discreti…Non passerete comunque inosservate!
E questo è tutto! Spero di avervi dato qualche buona idea! Oppure se sapete già cosa indossare magari scrivetelo qui sotto, così da ispirare qualche altra ragazza!
In cerca di altre idee outfit? Allora questi post fanno per voi:
-COME INDOSSARE GLI SHORTS IN PIZZO: NON LASCIARLI IN FONDO ALL’ARMADIO!
Sono tutte molto belle anche se io preferisco qualcosa di elegante=)))) !!! Proprio stamattina ho scritto anch’io un articolo come vestirsi a Capodanno passa se ti va =))) http://blamod.wordpress.com
diciamo che l’abito è elegante per definizione a capodanno, poi ci sono vie di mezzo come l’abbinamento con gli shorts…e infine l’outfit comodo se si sta in casa 😉 Certo passo volentieri! 🙂