Questo non è un post di moda, bensì il mio modo per celebrare un’annata fantastica, ricca di gioie e soddisfazioni per me.
Dopo un anno burrascoso, ricordo perfettamente il mio stato d’animo a Capodanno 2013: un’adrenalinica felicità dovuta alla possibilità, finalmente, di mettere un punto a un periodo da cui non pensavo sarei uscita tutta intera. Del 2013 salvo talmente poche cose che forse forse insieme formano un mese su 12, a dir tanto. Ma poi….
Poi però ho iniziato l’anno nuovo con tante speranze e la voglia di essere positiva, di non farmi abbattere. Ho notato tantissimi miglioramenti, in primis in me stessa. Sono cresciuta, sono più sicura di me e cosa più importante, ho praticato per quanto possibile la filosofia dello “sticazzismo”, per cercare di non farmi venire più il sangue amaro per piccole idiozie. A volte mi succede ancora, quando sono idiozie a cui però tengo molto, ma va beh, la perfezione non esiste. Ho notato poi soprattutto un miglioramento in Alessio, che è la cosa più positiva di questo anno. E’ cresciuto, tanto, è più maturo, consapevole di quel che vuole dalla vita e da se stesso e finalmente ha un piano, degli obiettivi. E tutto ciò gli permette anche di essere migliore con me di darmi più sicurezze e di non farmi mancare nulla. La cosa più bella di questa sera è iniziare un altro anno nuovo accanto a lui.
E poi il blog, che è in continua crescita e miglioramento. E’ vero, tante blogger dopo un anno e mezzo, il punto a cui sono ora io, sono già molto più avanti, ma non importa. Il blog è mio e il ritmo lo decido io, le soddisfazioni tanto arrivano comunque.
Ecco perchè il mio 2014 è stato speciale, in breve! E se lo è stato lo devo anche alle tante belle persone che ho al mio fianco e ai fantastici ricordi che condivido con loro!
Oggi quindi riporto qui i 12 ( 13 in verità, quella per i cani è doppia, dati gli avvenimenti…)scatti per me più significativi, fra i milioni di foto che faccio. Difficile scegliere, ma queste sono altamente rappresentative, dei momenti, delle gioie, degli eventi, delle emozioni provate.
Gli amici e i momenti trascorsi con loro…
Mia sorella e IL concerto…
I miei fratellini…
Lei che non c’è più…il bene che le voglio e le tante lacrime versate… E loro che sono arrivati a scaldarci un po’ il cuore, nonostante tutto, in un modo nuovo e diverso…
La nostra prima vera vacanza al mare da soli, dopo 6 anni!! Indimenticabile isla bonita…
Il mio primo assolo…
L’estate, Framura e le feste in spiaggia!
La nostra avventura londinese!!
Lo sport! E i calcetti ahahah 😉
Le mie amiche bellissime…che mondo sarebbe senza amicizia?
Una festa speciale per il primo anno del blog!
Lei, la mia perfetta metà, quella con cui ci completiamo, la sorella che mi sono scelta!
Questi sono i miei momenti…quelli che porto nel cuore e che voglio avere con me nel 2015, insieme anche alla mia famiglia che finalmente vedo più unita e a tutte le splendide novità che ci attendono!
Buon anno a tutti voi, ci vediamo nel 2015!
Beh che dire.. E’ stato proprio un anno molto intenso il tuo! Auguri per questo 2015!
Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post.
Chiara | Vogue at Breakfast ♥