
Questi giorni sono pieni di romanticismo. Anche se dovrebbe essere così tutto l’anno per quel che mi riguarda, perchè amo celebrare l’amore ogni singolo giorno, è impossibile non notare ovunque cuori, rose, peluche e quant’altro possa richiamare il tema “San Valentino”. E così sono in vena di romanticherie anch’io! E cosa c’è di più romantico, nella moda, di un lungo abito che fa sognare? Di quelli che quando li indossi pensi….”Sono una principessa!”. Di quelli che ti fanno sentire in una favola, con quel loro frusciare e ondeggiare dei tessuti. Stretto nei punti giusti, scivola poi sulle curve fino a sfiorarti leggero le gambe, ad ogni passo. Mentre cammini ti sembra che i movimenti si facciano più morbidi ed il portamento più elegante, quasi fosse l’abito a indicarti il modo, a ispirarti.
Sono tutte le sensazioni che ho avuto quando ho indossato questo meraviglioso abito di Anna Rachele, che vi giuro non avrei voluto più togliere. Sono quei vestiti che ci fanno sentire bene, una coccola quasi. E a San Valentino è giusto concedersi una coccola e sentirci speciali, magari mentre ci prepariamo per un appuntamento importante.
Beh per questo San Valentino quindi voglio dirvi questo: sentitevi principesse! Ed il mio augurio è di trovare il vestito che vi ci faccia sentire e l’uomo che vi tratti sempre come tali.
Un bacio pieno d’amore, Erica Pic by Norman Rinaldi
Sei una principessa comunque, anche senza indossare questo abito, ma qualcosa di più sobrio! Che, tra l’altro, ti dona tantissimo! Un bacio anche a te! <3
bellissima 🙂
grazieeee 🙂