
Magari siete state invitate, ma non avete tanta voglia di andare. Oppure volete andare, ma vorreste essere eleganti senza dover mettere chissà che. O ancora l’idea di infilarvi in un abitino che poi dopo il buffet stringerà da morire vi fa passare la voglia. Sono tutti problemi da “cerimonia in arrivo”!!
Ma…NIENTE PANICO! Ho qui un’idea per voi, pronta per esservi d’ispirazione!
Sfruttate il pantalone bianco. Non esageratamente stretch, ma sempre chic.
Abbinate una camicetta, svolazzante si, ma particolare. Come questa che indosso, di No-Nu Milano, leggera e resa unica dalle applicazioni sul colletto e sulle maniche: vi risparmierà anche la scelta di una collana, perché fanno già da bijoux i fiori applicati! In alternativa, cercate quelle collane a colletto da poter portare sopra per dare personalità alla vostra camicetta. Scegliete poi un bracciale in tinta, come ho fatto io con il bangle rigido colorato e se volete anche degli orecchini, ad incorniciare il viso.
Giocate poi sull’abbinamento scarpa/borsa. Io le ho scelte proprio nella stessa fantasia e l’effetto finale non mi dispiace! Risparmiate ai vostri piedi i dolori dei tacchi ed optate per una zeppa!
Non vi resta che armarvi di pazienza e del vostro migliore sorriso per affrontare la lunga giornata: siete pronte!
Total Look: No-Nu Milano
Si ringrazia la Boutique Rodeo Drive Voghera
Il fluo di solito non mi piace, ma abbinato così sei risucita a farmelo piacere <3 With Love S.
mi piace molto la camicetta