
Siete curiose di scoprire cosa vi aspetta negli store Intimissimi per la prossima stagione? In questo post vi racconto tutto!
Ho avuto il piacere di partecipare al press day del brand e di vedere in anteprima la nuova collezione: naturalmente mi sono innamorata di tutto!
Il mio primo completino serio comprato nei primi anni dell’adolescenza era di Intimissimi e già allora fu amore a prima vista: mi piaceva sempre tutto e ricordo che ad ogni nuova collezione pensavo “Accidenti, non sbagliano un colpo!!”. Ed è quello che penso ancora oggi!
Ogni completo racchiude femminilità e seduzione, qualsiasi sia l’ispirazione da cui nasce. Per la prossima stagione la collezione si declina in 7 chiavi di lettura, ciascuna basata su un mood differente.ma tutte ispirate ai caratteri dell’autunno-inverno.
Si parte con un Black&White per l’autunno, con accostamenti di pizzi chantilly in nuance optical che creano un elegante contrasto adatto per qualsiasi età: lo dimostrano i capi creati in modal o in cotone con pizzi impalpabili, ideali anche per il giorno.
Si prosegue con il mondo Autumn Flowers, dove è la stampa a dominare la corsetteria, in accostamento a pizzi delicati, cromie neutre e sfumature nei toni oltremare.
Non manca una parte più grintosa conil trend Rock Vibes: protagonista il nero in tutte le sue forme: tulle, ecopelle, effetti geometrici creati da pizzi e trine. La stampa utilizzata è il tartan e il pied-de-poule.
Nel pieno dell’inverno si risveglia la femminilità con il mood Boudoir Living Room, protagonista il pizzo bicolore, ma anche la stampa pois su tulle ed i disegni ramage floreali in toni delicati.
A illuminare la collezione ci pensano le sezioni Bronze Evolution e Silver Moon, con lurex, dettagli bronzei e toni fra il nero, il grigio che richiama i riflessi lunari ed il rame.
Finiamo con i modelli dedicatia una Eclectic Lady, con proposte natalizie all’insegna del rosso e del nero, accostati fra giochi di sovrapposizioni puntando sulle luce delle paillettes ricamate sul velluto.
Le stesse tematiche sono poi riprese nell’Easywear Intimissimi, con paislet unito al jaquard dai motivi floreali, fra trame operate dall’effetto damascato, pizzo nei otni classici del blu e del verde con abbinamenti floreali, ma anche etnico e geometrico su jaquard in cotone e pattern maculati. Abbiamo poi tute in ciniglia ed il calore di nuance e materiali come i tessuti effetto pelo nei toni del panna e del rosa, pile, tessuti garzati e morbide pieghe.
Spero di aver soddisfatto la vostra curiosità riguardo le novità che ci aspettano da Intimissimi nella prossima stagione! Vi piace questa interpretazione della stagione fredda? Fatemi sapere!
Pressday by Isabella Errani Ufficio Stampa
La giacca paillettes è davvero carina, ma anche il top che hai selezionato molto bello.
Intimissimi ha sempre qualcosa in più