Il sole che piano piano tramonta, una brezza leggera che rinfresca, un buon cocktail, musica di sottofondo e le splendide colline dell’Oltrepo Pavese: cosa c’è di meglio per celebrare l’estate?

E’ questo il ritratto del White Party che si è tenuto sabato scorso nella splendida location di Villa Alpeggiani  ( Via Casa Minchino, Ponte Nizza, PV ), in occasione dell’inaugurazione della Steak House, che offre i migliori tagli di carne internazionali ed hamburger gourmet.

IMG_4854

IMG_4809Con due mie amiche, appositamente vestite secondo il dress code del White Party, abbiamo trascorso qui un piacevole pre-serata, fra cocktail ed aperitivi, immerse nel verde e nella natura e al tempo stesso in una location assolutamente glamour, moderna e curatissima nei dettagli.

IMG_4813 IMG_4814IMG_4836IMG_4841Qui non manca nulla: mi sono innamorata del posto dalla prima volta che si sono stata. questo inverno e l’apertura dell’esterno per la stagione me l’ha fatto amare al punto da decidere di parlarvene qui sul blog. Arredamento elegante, zone relax, proprietari e personale gentilissimi e disponibili e, naturalmente, si mangia benissimo. In particolare vi segnalo il GiroPizza, che per chi è amante della pizza come me è quanto di meglio si possa desiderare! E’ fra i posti dove la fanno più buona in zona e per quanto mi riguarda, è l’unico posto dove la mangio senza mai sentirmi appesantita ( anche facendo il GiroPizza!! ): è leggera e gustosissima!

         IMG_4848      IMG_4849 IMG_4851 IMG_4853IMG_4845 IMG_4823Insomma non posso che consigliarvelo: se siete della zona o anche di Milano, prendetevi una giornata per fare un salto nel verde e godervi una deliziosa cena e un po’ di relax a Villa Alpeggiani!

IMG_4827IMG_4826Dress: SheInside – Compralo QUI

Share: