Leggeri e spensierati, ecco come ci si sente in estate. Le giornate più lunghe, la voglia di stare in giro, il tempo passato in giardino a cercare un po’ di fresco, i progetti per le vacanze, quella sensazione di euforia che ti fa pensare che tutto possa essere possibile e che non ci sia nulla che non puoi fare.

Il tempo di andare al mare è ancora lontano per noi, ma cerchiamo di godere di ogni week end come una piccola vacanza, un momento di relax intenso e divertimenti, in preparazione alla vacanza che verrà. Dal venerdi alla domenica stacchiamo dalla routine svagandoci tra feste con gli amici, cene e giornate in piscina. Alla fine ci ritagliamo un momento tutto per noi, immersi nel verde delle nostre colline, ultima pausa per ricaricare le pile prima che ricominci la settimana.

blog1blog2 blog3 Sono istanti preziosi, dove imparo ad apprezzare quello che ho ed il posto in cui vivo, perchè anche se ogni tanto vorrei scappare, non posso non riconoscere che è pieno di angoli meravigliosi ed intriso di ricordi. D’estate ancora di più! Tutto sembra più bello e dare vita a nuove memorie che mi accompagneranno durante l’inverno è ancora più semplice: ogni istante è uno scatto da conservare nella mia memoria!

blog5 blog7

blog4

Perciò, anche se sogno il mare, tutto sommato mi piace stare qui e godermi momenti preziosi con Alessio e con i miei amici e l’estate con loro non potrebbe essere più bella.

blog6

blog8

Sandali ai piedi e il giallo, si, un tocco di giallo luminoso come il sole per la mia camicia, un colore che mi fa sentire felice e un abbinamento perfetto per chi resta in città, con degli shorts leopardati morbidi e leggeri. E’ uno dei miei look preferiti, perchè mi fa sentire in vacanza, ma senza eccedere, mantenendo il fattore “Glam Mood” ! 😉

blog9 blog10

blog12

blog13 blog15

blog16 blog17

Per Alessio righe, le immancabili righe, che oltre ad andare tanto di moda, sono perfette per l’estate! La camicia è di lino, fresca e leggera e super versatile. Alessio ha scelto di abbinarla in modo più classico, con pantaloni lunghi beige, ma è perfetta anche con i pantaloni al ginocchio ed espadrillas, o mocassini.

blog22 blog23 blog25 blog26 blog28      Siete rimaste anche voi in città? Oltre a questi spunti outfit, per lui e per lei, ecco 3 errori da evitare nella giungla urbana!

1) Indossare micro-shorts o pantaloncini da mare. E’ troppo! Se avete caldo puntate su shorts morbidi come i miei o su una gonna a ruota che non vi costringa: l’effetto sarà molto più fine e voi sarete anche più comode!

2) Le infradito di gomma per uscire in centro. No, decisamente no. Non siete in spiaggia! Scegliete un bel sandaletto, il piede respira, ma almeno non andrete in giro sciabattando!

3) Abiti da mare, parei e trasparenze: sono tutti capi da riservare al percorso casa-spiaggia. Puntate su tessuti leggeri, ricordando il contesto in cui li andate a indossare!

Cosa indosso:

Camicia: NaraCamicie

Shorts: H&M ( ora in saldo )

MiniBag: Michael Kors

Sandali: No logo, ma ne trovate di belli QUI

blog20 blog19 blog18

Non mi resta che augurarvi buone vacanze e buon relax, con un occhio di riguardo allo stile! :-*

Share: