Come preannunciato sulla mia pagina Facebook e sul profilo Instagram, ho avuto l’opportunità di provare Realash, un enhancer per ciglia che promette di renderle più piene, lunghe e voluminose, già dopo 21 giorni.

packshot

Ho iniziato ad utilizzarlo da qualche giorno e a fine trattamento vi mostrerò i risultati! Realash va applicato come un semplice eyeliner alla radice delle ciglia, preferibilmente la sera dopo esservi struccate. La sua azione aiuta a rigenerare le ciglia donando loro nuova forza: quindi può essere utile sia che vogliate migliorare l’aspetto delle vostre ciglia, sia in caso esse siano indebolite a causa di trattamenti dannosi esterni. Inoltre, ne previene la caduta.

I 3ml di siero sono sufficienti per un trattamento di 4-5 mesi, ma già dopo 21 giorni promette di far notare una certa differenza. L’Inci contiene sostanze adatte a prendersi cura delle pelle delicata di questa zona degli occhi.

Personalmente non vedo l’ora di ammirare il risultato finale! Non ho particolari problemi con le mie ciglia, ma mi piacerebbe vederle con più volume. Ecco la situazione di partenza delle mie ciglia:

11870937_878109125560044_8576160825740173302_n

Per quanto riguarda Realash, ci aggiorniamo quindi a fine trattamento! Nel frattempo, vi rimando al loro sito: http://www.realash.it/

Share: