
Gli abbinamenti semplici, si sa, sono i migliori.
Non serve chissà cosa. Bastano quelle stringate super comode ( le mie ERANO stringate, poi ho deciso di toglierci le stringhe 😀 ), una t-shirt con una scritta o un disegno e un blazer abbinato sopra. Collana a scelta per rendere il tutto un po’ più luminoso ( e Dio sa quanto ne avevo bisogno, nella giornata grigia in cui ci è toccato scattare ) e un cappello, se volete quel tocco in più.
Negli ultimi tempi ho imparato ad amare il contrasto tra il nero e il blu elettrico. Qui viene proposto senza osare in modo eccessivo, attraverso la pochette semplice, a mano, che richiami un po’ i toni del jeans.
Un outfit che ho trovato comodo da indossare per fare due passi in città con le amiche e che può tornarvi utile anche in ufficio o in università!
Naturalmente con il freddo che avanza è consigliabile un bel cappotto sopra, in nero, dalla linea pulita ed essenziale.
Comodo e facile vero? Se lo volete replicare, ecco qualche idea per voi, dalle collezzioni attuali delle più famose catene d’abbigliamento low cost:
Spero che questo outfit vi torni utile! Fatemi sapere se lo indossate e quali sono i vostri outfit più comodi per queste giornate, con un commentino qui sotto!
Leave a Comment