Avremmo bisogno di più cioccolata.
Di sentirci felici più spesso. Di sentirci leggeri, più spesso.
Di passare del tempo senza pensieri, hakuna matata, come si dice.
Avremmo bisogno di più coccole, di sentirci importanti per qualcuno, di ricevere attenzioni.
Potrà suonare banale, ma sapere di contare, conta.

blog16

Avremmo bisogno di più certezze, quei momenti in cui sai che ti puoi fidare e stai tranquillo. Avremmo bisogno di qualcuno che creda in noi e ci sproni e ci incoraggi, qualcuno che nel casino ci dica “Tranquillo, insiemece la caveremo”.

Avremmo bisogno di condividere i nostri successi, i momenti felici, ma anche le giornate storte e in quei momenti avremmo bisogno di un sorriso così vero da farci sentire a casa.

blog13

blog2Avremmo bisogno di amici accanto, quelli che sono un po’ la famiglia che ti sei scelto, quelli con cui fare tutte le cose che ti passano per la testa perchè tanto sai che ad ogni tua idea loro saranno con te, anche per la più pazza.

E avremmo bisogno di bellezza, di arte, di musica, tanta musica, di quella che ti mette voglia di ballare e cantare a squarciagola. Di avere ogni giorno l’entusiasmo di un bambino e anche un po’ della sua fantasia. Avremmo bisogno di una finestra vista mare, quello si, sarebbe fantastico.

blog1

E in fin dei conti, avremmo bisogno anche della moda. Abbiamo bisogno di moda. Di quella frivolezza che ci permette di respirare, quella leggerezza, ma non superficialità.

blog9

Perciò, spero con un post di darti almeno un po’ di tutto ciò che ho scritto: spensieratezza, un sorriso, ispirazione e fantasia, un’amica sincera e, naturalmente, moda.

Ogni post nasce dedicato a te, cara lettrice, nella speranza di esserti utile in qualche modo, di darti un’idea, un buon consiglio. Di spronarti a tirar fuori il meglio di te, di prenderti cura di te stessa, anche attraverso il gioco della moda. E perchè no, donarti un sorriso e un momento di piacevole lettura, tutto per te.

L’outfit di oggi aveva riscosso un grande successo nella sua anteprima sulla pagina facebook e ti mostra come indossare il bianco anche in inverno, abbinandolo alle tonalità del beige e del marrone. Due i trend presenti: la cintura portata in vita ed il suede della camicetta.

Quale apprezzi di più? Quale indosserai tra questi trend?

Se vuoi scoprire le altre tendenze per questo inverno, ecco il post:

-GUIDA PRATICA ALLE TENDENZE DA COPIARE!

Se ti è piaciuto questo post e se vuoi, lasciami un commento oppure condividilo con le tue amiche su Facebook! Sarà per me grande segno di apprezzamento!

Cappello: Patrizia Pepe

Jeans: Pull&Bear

Camicia: Bershka (collezione attuale)

Top: Bershka (collezione estiva, ma se ne trovano di simili senza problemi)

Borsa: Pomikaki

blog7blog3

blog17

blog18blog12

Alla prossima!!

Share: