
Come impacchettare un regalo in modo originale?
Oggi niente moda. Sono totalmente assorbita dalle idee natalizie e voglio mostrarti 16 idee per impacchettare i tuoi regali in modo originale, creativo e divertente! Lascerai tutti a bocca aperta, ancor prima di aprire il pacco!
Ero in cerca di qualche spunto per fare dei pacchi regalo carini e originali e ho pensato che sarebbe stato bello condividere quel che ho trovato con voi 🙂
Quindi, presupponendo che abbiate già trovato i regali per tutti ( NOO??? Allora prima guardate questo post –> IDEE REGALO PER TUTTI e lasciatevi ispirare! ), ecco 16 idee creative per impacchettarli in modo originale e soprattutto memorabile!
Come impacchettare un regalo in modo originale?
Innanzitutto, fai mente locale sulla persona che sta per ricevere il tuo regalo: che tipo è? Cosa ama? Che stile predilige? Quali sono le sue passioni?
Ad esempio, per un appassionato di lettura e scrittura, avvolgere i regali in carta di giornale o similari è senza dubbio un pensiero carino e originale, così come scegliere una carta sulla quale poter scrivere (o disegnare!) direttamente!
Per un appassionato di fotografia, un’idea per impacchettare un regalo in modo originale e diverso dal solito potrebbe essere la scelta di aggiungere una foto scattata da lui, o di voi insieme, formato polaroid. Se vuoi, su Cheerz puoi ordinare foto in questo formato a prezzi molto accessibili, e hai anche il mio codice sconto: THEGLAMMOOD, per avere 5€ di sconto su una spesa minima di 10€.
Se la persona che riceverà il regalo apprezza la creatività e l’handmade, queste sono senza dubbio ottime idee per impacchettare un regalo in modo originale e curioso, senza dubbio creativo!
Infine, se vuoi essere sicura di impacchettare un regalo in un modo originale che lasci il segno, puoi ricorrere alla personalizzazione: iniziali, simboli, biglietti creati e disegnati su misura sono senza dubbio tra le modalità più apprezzate di impacchettare e ricevere un regalo!
Che dire, non mi resta che augurarti un…Buon impacchettamento!!
Source: Pinterest
Leave a Comment