
Care ragazze, il rosa quarzo come vi anticipavo su Instagram è decisamente, insieme all’azzurro serenity, il colore della bella stagione! In particolare trovo si sposi benissimo con il mood primaverile, dove le tonalità pastello regnano sovrane e liberano i nostri armadi dal grigiore invernale!
In particolare questa sfumatura di rosa mi fa sentire leggera, serena e piena di vitalità! Com’è giusto che sia in questa stagione! Presto vi racconterò anche cosa faccio per risvegliare il corpo dal tepore invernale e parleremo anche dei trend da aggiudicarvi per la primavera/estate, ma oggi il post è totalmente incentrato sul rosa e sulla Pasqua! Ho pensato che un bell’outfit e qualche foto a tema vi potessero essere di ispirazione per festeggiare al meglio questa festa, naturalmente in modalità “pink“, e per mostrarvi questo colore di tendenza! Che ne pensate, fa per voi la tonalità rosa quarzo?
Per questo outfit ho scelto quindi una maglia a mezze maniche, decorata sul davanti con delle arricciature che la rendono iperfemminile, abbinata a una gonna che sa portare il giusto equilibrio tra romanticismo e sensualità. Si tratta infatti di una gonna in pelle con decorazioni in pizzo nero. Tutto firmato No-Nu!
Si tratta del modo migliore di abbinare le tonalità del rosa, senza eccedere nell’effetto “bambolina“. Utile soprattutto se avete ormai superato i 16 anni! Il nero, gonna o pantalone che sia, bilancia perfettamente il pastello e rende l’outfit perfetto per una serata elegante! Ancor più se presenta qualche dettaglio, come il pizzo, o un taglio originale. Se invece volete esaltare il vostro lato romantico, l’ideale è l’abbinamento con il bianco, proprio come vi avevo mostrato nella foto su Instagram: QUI!
Ma Pasqua non è solo outfit naturalmente, quindi ecco qualche altra idea su decorazioni e cibo!
Uova diverse dal solito? Ecco un paio di buone idee!
Ovetti ripieni di crema, leggi la ricetta QUI
Uovo ripieno di dolcezze, leggi la ricetta QUI
E con queste golosità vi lascio! Se volete, fatemi sapere cosa ne pensate di questo look con un commento qui sotto!
Buona Pasqua a tutti voi!
Leave a Comment