Con l’arrivo della primavera, tutte sentiamo il bisogno di prenderci qualche attimo in più tutto per noi, per curare noi stesse al meglio. E’ la classica necessità di rinascita che caratterizza questa stagione, dove vogliamo sentirci bene e al meglio, in forma.

Rigenerarsi quindi, a partire dal proprio corpo. Dieta, palestra, ma soprattutto piccoli gesti di bellezza quotidiani, a partire dal momento della doccia.

SAMSUNG CSC

Per immergermi al meglio nella primavera, io ho scelto una fragranza tra la linea profumata chiamata Nettari Preziosi“, dove la natura si esprime al massimo tramite il suo potere olfattivo. Questa famiglia si compone di 4 fragranze fiorate, un vero inno alla primavera: Magnolia Nera, Peonia Splendida, Gardenia Reale, Giglio Dorato. Sono tutte fragranze iperfemminili, ma ognuna rappresenta al meglio un preciso tipo di donna.

Il profumo dice molto della personalità e allora tu di che profumo sei? Scopri la tua fragranza QUI!

 

Io ho scelto il bagnoschiuma  Gardenia Reale,simbolo di eleganza e bellezza, in bilico tra candore e sensualità, perché rispecchia come mi sento io, un po’ divisa tra la semplicità di una ragazza e la complessità di una donna, ormai cresciuta. E’ un fiore nobile e simboleggia anche gioia e purezza.

blog16

Questa fragranza intensa è rinfrescata dal limone, addolcita dal caramello e accompagnata da un accento di iris. La sua base di muschio sprigiona tutta l’eleganza di una bellezza fuori dal tempo.

SAMSUNG CSC

Il rituale della doccia diventa un piacere con questa profumatissima schiuma e la fragranza che rimane sulla pelle è una gioia per l’olfatto.

SAMSUNG CSC

Ma non solo benessere per il corpo: anche la giusta essenza per la casa può essere fondamentale per sentirsi pienamente immersi nella nuova stagione e deliziare totalmente l’olfatto. Oltre al bagnoschiuma quindi ho scelto il diffusore per l’ambiente: ora si che è primavera!

blog17

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

Vuoi conoscere tutte le fragranze che fanno parte di Nettari Preziosi? Scopri quale fa per te QUI!

 

 

 

Buzzoole

Share: