Sono andata a Fidenza carica come una molla, contentissima, pronta a fare un super shopping. Avete presente le blogger quando vanno in questi outlet di lusso e provano mille paia di scarpe e abiti da red carpet?

Ecco… niente di tutto ciò! Ma tante risate e un bottino di cioccolatini Lindt 😛

SAMSUNG CSCAvevo davvero necessità di un pomeriggio di svago e senza dubbio ho avuto la possibilità di distrarmi. Tuttavia Fidenza mi ha un pochino deluso! Me lo aspettavo molto più grande e molto più vario!
SAMSUNG CSC

Pochi gli altri negozi interessanti, ma soprattutto abbordabili. La maggioranza ricade nella categoria luxury e se non avete un conto in banca ben fornito potreste tornare a casa con poco o nulla di fatto. E’ un posto dove è il caso di andare se si ha una necessità specifica e un negozio in particolare che risponda a questa esigenza. Ma non offre, per il resto, una grande varietà e scelta, almeno nella mia opinione.

Vi segnalo però senza dubbio tre chicche: il negozio Furla, fornitissimo, con ottimi prezzi e tanta, tanta scelta; Moleskine, trovate tutte le agendine nei vari formati e le edizioni speciali, con sconti che invogliano all’acquisto; infine Michael Kors, con la possibilità di trovare anche modelli recenti in saldo.

SAMSUNG CSCSAMSUNG CSCDi inestimabile valore però, restano i ricordi, la bellezza di amicizie che senti salde al tuo fianco, di chi vuol condividere con te un momento, un sabato pomeriggio qualunque che diventa una carica di energia positiva, di affetto, di serenità. Serve raccogliere momenti spensierati, per affrontare una settimana di impegni e qualche pensiero in più. Saranno utili da richiamare alla mente, quando avremo bisogno di un’iniezione di forza in più.

SAMSUNG CSCGet the look:

Camicia: Zara, collezione attuale

Jeans neri: simili, da Pull&Bear, QUI

Stivaletti: simili, da Zara, QUI

Bag: Deep Rose

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

Share: