Oggi dedico il post alla mia intervista sul Il Giorno.

Chi mi segue su Instagram sa già che la settimana scorsa è uscita una mia intervista su Il Giorno (e anche su La Nazione e Il Resto del Carlino, poiché fanno parte dello stesso gruppo editoriale). Oggi ve la posto qui!

E’ stato tutto molto inaspettato:

sono stata contattata dalla giornalista che si occupa dello spazio dedicato alle donne imprenditrici e a tutte quelle figure femminili che si sono buttate anima e corpo, con coraggio, in un progetto; la richiesta era di fare una breve intervista telefonica dove raccontare del mio blog, del mio approccio alla moda e dei miei obiettivi nel settore della comunicazione online.

E’ stato per me un piacere e un onore rispondere e dare il mio punto di vista sul chiacchieratissimo mondo delle blogger: il mio obiettivo era quello di far trasparire l’impegno e lo studio che c’è dietro, nella speranza che i lettori possano imparare a distinguere chi davvero cerca di produrre contenuti utili e curati e chi invece lo fa…tanto per fare.

Il mondo dei blogger può risultare ridicolo così come molto professionale:

sono le persone che lo popolano a renderlo una cosa o l’altra. Come in ogni settore lavorativo, c’è di tutto, l’importante è riconoscere chi si approccia con professionalità e cercando di fornire un servizio utile.

Mi avete chiesto di postarvi l’articolo per intero, per poterlo leggere qualora non foste riusciti a trovare una copia del giornale. Perciò, semplicemente, eccolo qui:

CLICCA QUI PER L’ARTICOLO IN PDF

intervista Erica Mussini

Buona lettura!

Share: