About Me

Mi chiamo Erica e sono strategic planner creativa e blogger.

Mi definisco una sognatrice concreta: non so tenere gli occhi aperti senza sognare e non so sognare senza andare subito in cerca di una reale opportunità di realizzazione: mi piace vedere i miei desideri avverarsi grazie ai miei sforzi.

Amo collezionare momenti, spostarmi su voli pindarici e seguire il mio intuito ovunque esso mi porti, al punto da terrorizzare i miei amici quando dico “Ho avuto un’idea!”: sanno già che li trascinerò in qualche improbabile avventura.

The Glam Mood è il progetto di cui sono più orgogliosa: nasce nel 2013 come “esperimento” per la mia tesi di laurea, dopodiché è diventato il miglior modo per unire la mia passione per la scrittura a quella per la moda.

Ho sempre pensato che la moda fosse l’espressione leggera dell’arte e che, come l’arte, sapesse emozionare. Così, nel tempo, i miei post di moda sono diventati sempre più personali ed emotivi, fino a raggiungere l’attuale approccio strategico e comunicativo di tutta la piattaforma: SHARE, EXPERIENCE, EMOTION, arrivando a comprendere anche racconti di beauty e viaggi.

Ogni post vuole condividere un’esperienza, raccontare oppure informare, ispirare e soprattutto, salvo istruzioni “didattiche” talvolta necessarie (es. le guide), EMOZIONARE.

Ad oggi quindi scrivo per consigliare, sostenere e venire incontro ai bisogni delle mie lettrici.

Se sei una Millennial piena di sogni e idee, ma in cerca di una voce amica per orientarti nel routinario caos della vita, sei nel posto giusto.